D'elia Gianpiero di Battipaglia
Tutta la Informazione Gratis di D'elia Gianpiero di Battipaglia (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su D'elia Gianpiero e molto di più

D'elia Gianpiero

Contatto D'elia Gianpiero

Indirizzo e numero di telefono di D'elia Gianpiero
DenominazioneD'elia Gianpiero
IndirizzoVIA FOSSO PIOPPO 18, 84091, Battipaglia, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBattipaglia
CAP84091
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su D'elia Gianpiero
Codice FiscaleDLEG...
Partita IVA0572...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di D'elia Gianpiero

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda D'elia Gianpiero si trova in VIA FOSSO PIOPPO 18, 84091, Battipaglia, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di D'elia Gianpiero da qui.

La forma giuridica della società D'elia Gianpiero è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda D'elia Gianpiero con sede in Battipaglia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di D'elia Gianpiero, telefono di D'elia Gianpiero o domicilio fiscale di D'elia Gianpiero. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di D'elia Gianpiero, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.