Della Penna Emanuela di Palombaro
Tutta la Informazione di Della Penna Emanuela di Palombaro (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Della Penna Emanuela e molto di più

Della Penna Emanuela

Contatto Della Penna Emanuela

DenominazioneDella Penna Emanuela
Codice FiscaleDLLM...
Partita IVA0217...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.76.1 - Commercio al dettaglio di fiori e piante
IndirizzoPIAZZA RISORGIMENTO,, 66010, Palombaro, Chieti Come arrivare
CittàPalombaro
CAP66010
ProvinciaChieti
RegioneAbruzzo
PaeseItalia

L'azienda Della Penna Emanuela si trova in PIAZZA RISORGIMENTO,, 66010, Palombaro, Chieti. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.76.1) "Commercio al dettaglio di fiori e piante". Il report aggiornato è stato emesso il 02/02/2015. È possibile accedere alla scheda azienda di Della Penna Emanuela da qui.

La forma giuridica della società Della Penna Emanuela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Della Penna Emanuela con sede in Palombaro provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Della Penna Emanuela, telefono di Della Penna Emanuela o domicilio fiscale di Della Penna Emanuela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Della Penna Emanuela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.