Design Research Lab S.r.l.s. di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Design Research Lab S.r.l.s. di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Design Research Lab S.r.l.s. e molto di più

Design Research Lab S.r.l.s.

Contatto Design Research Lab S.r.l.s.

Indirizzo e numero di telefono di Design Research Lab S.r.l.s.
DenominazioneDesign Research Lab S.r.l.s.
IndirizzoVIA DEI PANDOLFINI 12, 50122, Firenze, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFirenze
CAP50122
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Design Research Lab S.r.l.s.
Codice Fiscale0671...
Partita IVA0671...
Report
Sito Webwww.designresearchlab.it
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
Attività74.10.1 - Attività di design di moda e design industriale

Ubicazione di Design Research Lab S.r.l.s.

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Design Research Lab S.r.l.s. si trova in VIA DEI PANDOLFINI 12, 50122, Firenze, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (74.10.1) "Attività di design di moda e design industriale". È possibile accedere alla scheda azienda di Design Research Lab S.r.l.s. da qui.

La forma giuridica della società Design Research Lab S.r.l.s. è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Design Research Lab S.r.l.s.

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Design Research Lab S.r.l.s.:

L’ultimo bilancio depositato da Design Research Lab S.r.l.s. nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Tra 300.000 e 600.000 Euro'.

Il fatturato di Design Research Lab S.r.l.s. durante il 2022 è aumentato del 109,35% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Design Research Lab S.r.l.s. durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Design Research Lab S.r.l.s.

Aziende simili a Design Research Lab S.r.l.s. in Firenze e la sua attività (Attività di design di moda e design industriale)

AziendaForma Giuridica
1LA FIESTA DI MADUENO FERRERIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2MACINAI MAURIZIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3FRANCA DA SILVA FILHO EDISONIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4D'ERRICO MARIA ANTONIETTAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5ALESSANDRA GHETTIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6KIM SUNGMINIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7SCIABIKA DI GIORGIA PAPAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8L'ECOLE DE LA MODE DI IRENE MARTINIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9HERITAGE DI DEI MASSIMOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10RUBINA DELLA ROBBIA DI LAVACCHINI TAMARAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Design Research Lab S.r.l.s. con sede in Firenze provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Design Research Lab S.r.l.s., telefono di Design Research Lab S.r.l.s. o domicilio fiscale di Design Research Lab S.r.l.s.. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Design Research Lab S.r.l.s., come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.