Di Antonio Mirko di Campli
Tutta la Informazione Gratis di Di Antonio Mirko di Campli (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Di Antonio Mirko e molto di più

Di Antonio Mirko

Contatto Di Antonio Mirko

Indirizzo e numero di telefono di Di Antonio Mirko
DenominazioneDi Antonio Mirko
IndirizzoVIA LAZIO 3, 64012, Campli, Teramo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCampli
CAP64012
ProvinciaTeramo
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Di Antonio Mirko
Codice FiscaleDNTM...
Partita IVA0206...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.42 - Ristorazione ambulante

Ubicazione di Di Antonio Mirko

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Di Antonio Mirko si trova in VIA LAZIO 3, 64012, Campli, Teramo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.42) "Ristorazione ambulante". È possibile accedere alla scheda azienda di Di Antonio Mirko da qui.

La forma giuridica della società Di Antonio Mirko è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Di Antonio Mirko con sede in Campli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Di Antonio Mirko, telefono di Di Antonio Mirko o domicilio fiscale di Di Antonio Mirko. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Di Antonio Mirko, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.