Di Bella Roberto di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Di Bella Roberto di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Di Bella Roberto e molto di più

Di Bella Roberto

Contatto Di Bella Roberto

Indirizzo e numero di telefono di Di Bella Roberto
DenominazioneDi Bella Roberto
IndirizzoVIA ENZO FERRIERI 16, 20153, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20153
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Di Bella Roberto
Codice FiscaleDBLR...
Partita IVA1113...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Di Bella Roberto

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Di Bella Roberto si trova in VIA ENZO FERRIERI 16, 20153, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Di Bella Roberto da qui.

La forma giuridica della società Di Bella Roberto è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Di Bella Roberto con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Di Bella Roberto, telefono di Di Bella Roberto o domicilio fiscale di Di Bella Roberto. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Di Bella Roberto, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.