Di Bonito Giovanni di Pozzuoli
Tutta la Informazione Gratis di Di Bonito Giovanni di Pozzuoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Di Bonito Giovanni e molto di più

Di Bonito Giovanni

Contatto Di Bonito Giovanni

Indirizzo e numero di telefono di Di Bonito Giovanni
DenominazioneDi Bonito Giovanni
IndirizzoLARGO LUCIO COCCEIO 13, 80078, Pozzuoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPozzuoli
CAP80078
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Di Bonito Giovanni
Codice FiscaleDBNG...
Partita IVA0743...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Di Bonito Giovanni

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Di Bonito Giovanni si trova in LARGO LUCIO COCCEIO 13, 80078, Pozzuoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Di Bonito Giovanni da qui.

La forma giuridica della società Di Bonito Giovanni è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Di Bonito Giovanni con sede in Pozzuoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Di Bonito Giovanni, telefono di Di Bonito Giovanni o domicilio fiscale di Di Bonito Giovanni. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Di Bonito Giovanni, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.