Di Febo Mario di Silvi
Tutta la Informazione Gratis di Di Febo Mario di Silvi (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Di Febo Mario e molto di più

Di Febo Mario

Contatto Di Febo Mario

Indirizzo e numero di telefono di Di Febo Mario
DenominazioneDi Febo Mario
IndirizzoVIA E.ROMANI 19, 64028, Silvi, Teramo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSilvi
CAP64028
ProvinciaTeramo
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Di Febo Mario
Codice FiscaleDFBM...
Partita IVA0192...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività66.22.02 - Agenti di assicurazioni

Ubicazione di Di Febo Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Di Febo Mario si trova in VIA E.ROMANI 19, 64028, Silvi, Teramo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (66.22.02) "Agenti di assicurazioni". È possibile accedere alla scheda azienda di Di Febo Mario da qui.

La forma giuridica della società Di Febo Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Di Febo Mario con sede in Silvi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Di Febo Mario, telefono di Di Febo Mario o domicilio fiscale di Di Febo Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Di Febo Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.