Di Lella Massimo di Foggia
Tutta la Informazione Gratis di Di Lella Massimo di Foggia (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Di Lella Massimo e molto di più

Di Lella Massimo

Contatto Di Lella Massimo

Indirizzo e numero di telefono di Di Lella Massimo
Telefono0882...
DenominazioneDi Lella Massimo
IndirizzoLARGO GIACOMO MATTEOTTI 2, 71015, Foggia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP71015
ProvinciaFoggia
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Di Lella Massimo
Codice FiscaleDLLM...
Partita IVA0369...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività63.11.1 - Elaborazione dati

Ubicazione di Di Lella Massimo


L'azienda Di Lella Massimo si trova in LARGO GIACOMO MATTEOTTI 2, 71015, Foggia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (63.11.1) "Elaborazione dati". È possibile accedere alla scheda azienda di Di Lella Massimo da qui.

La forma giuridica della società Di Lella Massimo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Di Lella Massimo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Di Lella Massimo, telefono di Di Lella Massimo o domicilio fiscale di Di Lella Massimo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Di Lella Massimo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.