Di Paolo Lea di Vacri
Tutta la Informazione Gratis di Di Paolo Lea di Vacri (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Di Paolo Lea e molto di più

Di Paolo Lea

Contatto Di Paolo Lea

Indirizzo e numero di telefono di Di Paolo Lea
Telefono0871...
DenominazioneDi Paolo Lea
IndirizzoCONTRADA STERPARO 45/B, 66010, Vacri, Chieti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàVacri
CAP66010
ProvinciaChieti
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Di Paolo Lea
Codice FiscaleDPLL...
Partita IVA0211...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.3 - Gelaterie e pasticcerie

Ubicazione di Di Paolo Lea

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Di Paolo Lea si trova in CONTRADA STERPARO 45/B, 66010, Vacri, Chieti. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.3) "Gelaterie e pasticcerie". È possibile accedere alla scheda azienda di Di Paolo Lea da qui.

La forma giuridica della società Di Paolo Lea è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Di Paolo Lea con sede in Vacri provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Di Paolo Lea, telefono di Di Paolo Lea o domicilio fiscale di Di Paolo Lea. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Di Paolo Lea, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.