Di Paolo Pio di Pizzoferrato
Tutta la Informazione Gratis di Di Paolo Pio di Pizzoferrato (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Di Paolo Pio e molto di più

Di Paolo Pio

Contatto Di Paolo Pio

Indirizzo e numero di telefono di Di Paolo Pio
DenominazioneDi Paolo Pio
IndirizzoCONTRADA CASALE GRECI 11, 66040, Pizzoferrato, Chieti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPizzoferrato
CAP66040
ProvinciaChieti
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Di Paolo Pio
Codice FiscaleDPLP...
Partita IVA0146...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.29.1 - Mense

Ubicazione di Di Paolo Pio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Di Paolo Pio si trova in CONTRADA CASALE GRECI 11, 66040, Pizzoferrato, Chieti. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.29.1) "Mense". È possibile accedere alla scheda azienda di Di Paolo Pio da qui.

La forma giuridica della società Di Paolo Pio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Di Paolo Pio con sede in Pizzoferrato provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Di Paolo Pio, telefono di Di Paolo Pio o domicilio fiscale di Di Paolo Pio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Di Paolo Pio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.