Di Pierro Luigi di Trani
Tutta la Informazione Gratis di Di Pierro Luigi di Trani (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Di Pierro Luigi e molto di più

Di Pierro Luigi

Contatto Di Pierro Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Di Pierro Luigi
DenominazioneDi Pierro Luigi
IndirizzoVIA BARLETTA 82, 76125, Trani
CittàTrani
CAP76125
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Di Pierro Luigi
Codice FiscaleDPRL...
Partita IVA0601...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.78.31 - Commercio al dettaglio di oggetti d'arte (incluse le gallerie d'arte)
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Di Pierro Luigi


L'azienda Di Pierro Luigi si trova in VIA BARLETTA 82, 76125, Trani. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.78.31) "Commercio al dettaglio di oggetti d'arte (incluse le gallerie d'arte)". È possibile accedere alla scheda azienda di Di Pierro Luigi da qui.

La forma giuridica della società Di Pierro Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Di Pierro Luigi con sede in Trani provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Di Pierro Luigi, telefono di Di Pierro Luigi o domicilio fiscale di Di Pierro Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Di Pierro Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.