Diagne Bara di Monteroni Di Lecce
Tutta la Informazione Gratis di Diagne Bara di Monteroni Di Lecce (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Diagne Bara e molto di più

Diagne Bara

Contatto Diagne Bara

Indirizzo e numero di telefono di Diagne Bara
DenominazioneDiagne Bara
IndirizzoVIA ALESSANDRO PINO 126, 73047, Monteroni Di Lecce, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMonteroni Di Lecce
CAP73047
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Diagne Bara
Codice FiscaleDGNB...
Partita IVA0526...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Diagne Bara

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Diagne Bara si trova in VIA ALESSANDRO PINO 126, 73047, Monteroni Di Lecce, Lecce. È possibile accedere alla scheda azienda di Diagne Bara da qui.

La forma giuridica della società Diagne Bara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Diagne Bara con sede in Monteroni Di Lecce provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Diagne Bara, telefono di Diagne Bara o domicilio fiscale di Diagne Bara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Diagne Bara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.