Diana Francesco di San Cipriano D'aversa
Tutta la Informazione Gratis di Diana Francesco di San Cipriano D'aversa (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Diana Francesco e molto di più

Diana Francesco

Contatto Diana Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Diana Francesco
DenominazioneDiana Francesco
IndirizzoVIA GIOVANNI PASCOLI 27, 81036, San Cipriano D'aversa, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSan Cipriano D'aversa
CAP81036
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Diana Francesco
Codice FiscaleDNIF...
Partita IVA0446...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Diana Francesco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Diana Francesco si trova in VIA GIOVANNI PASCOLI 27, 81036, San Cipriano D'aversa, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Diana Francesco da qui.

La forma giuridica della società Diana Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Diana Francesco con sede in San Cipriano D'aversa provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Diana Francesco, telefono di Diana Francesco o domicilio fiscale di Diana Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Diana Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.