Diana Silvia di Guspini
Tutta la Informazione Gratis di Diana Silvia di Guspini (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Diana Silvia e molto di più

Diana Silvia

Contatto Diana Silvia

Indirizzo e numero di telefono di Diana Silvia
DenominazioneDiana Silvia
IndirizzoVIA ALESSANDRIA 13, 09036, Guspini
CittàGuspini
CAP09036
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Diana Silvia
Codice FiscaleDNIS...
Partita IVA0359...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.09.04 - Servizi di cura degli animali da compagnia (esclusi i servizi veterinari)

Ubicazione di Diana Silvia


L'azienda Diana Silvia si trova in VIA ALESSANDRIA 13, 09036, Guspini. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.09.04) "Servizi di cura degli animali da compagnia (esclusi i servizi veterinari)". È possibile accedere alla scheda azienda di Diana Silvia da qui.

La forma giuridica della società Diana Silvia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Diana Silvia con sede in Guspini provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Diana Silvia, telefono di Diana Silvia o domicilio fiscale di Diana Silvia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Diana Silvia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.