Digi Group Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Digi Group Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Digi Group Srl e molto di più

Digi Group Srl

Contatto Digi Group Srl

Indirizzo e numero di telefono di Digi Group Srl
DenominazioneDigi Group Srl
IndirizzoVIA GUALTIERO CASTELLINI 1, 00197, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00197
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Digi Group Srl
Codice Fiscale1079...
Partita IVA1079...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Digi Group Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Digi Group Srl si trova in VIA GUALTIERO CASTELLINI 1, 00197, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Digi Group Srl da qui.

La forma giuridica della società Digi Group Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Digi Group Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Digi Group Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Digi Group Srl, telefono di Digi Group Srl o domicilio fiscale di Digi Group Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Digi Group Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.