Digimap Srl di Chieti
Tutta la Informazione Gratis di Digimap Srl di Chieti (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Digimap Srl e molto di più

Digimap Srl

Contatto Digimap Srl

Indirizzo e numero di telefono di Digimap Srl
DenominazioneDigimap Srl
IndirizzoCORSO MARRUCINO 53, 66100, Chieti, Chieti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàChieti
CAP66100
ProvinciaChieti
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Digimap Srl
Codice Fiscale0177...
Partita IVA0177...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività71.12.4 - Attività di cartografia e aerofotogrammetria

Ubicazione di Digimap Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Digimap Srl si trova in CORSO MARRUCINO 53, 66100, Chieti, Chieti. La sua attività è Codice Ateco 2007 (71.12.4) "Attività di cartografia e aerofotogrammetria". È possibile accedere alla scheda azienda di Digimap Srl da qui.

La forma giuridica della società Digimap Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Digimap Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Digimap Srl con sede in Chieti provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Digimap Srl, telefono di Digimap Srl o domicilio fiscale di Digimap Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Digimap Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.