Digital Lab Professional Srl di Catania
Tutta la Informazione Gratis di Digital Lab Professional Srl di Catania (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Digital Lab Professional Srl e molto di più

Digital Lab Professional Srl

Contatto Digital Lab Professional Srl

Indirizzo e numero di telefono di Digital Lab Professional Srl
DenominazioneDigital Lab Professional Srl
IndirizzoVIA CARLO PISACANE 11, 95122, Catania, Catania
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCatania
CAP95122
ProvinciaCatania
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Digital Lab Professional Srl
Codice Fiscale0584...
Partita IVA0584...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività74.20.2 - Laboratori fotografici per lo sviluppo e la stampa

Ubicazione di Digital Lab Professional Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Digital Lab Professional Srl si trova in VIA CARLO PISACANE 11, 95122, Catania, Catania. La sua attività è Codice Ateco 2007 (74.20.2) "Laboratori fotografici per lo sviluppo e la stampa". È possibile accedere alla scheda azienda di Digital Lab Professional Srl da qui.

La forma giuridica della società Digital Lab Professional Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Digital Lab Professional Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Digital Lab Professional Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Digital Lab Professional Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Meno di 300.000 Euro'.

Il fatturato di Digital Lab Professional Srl durante il 2022 è aumentato del 308,8% rispetto a 2021.

Il Capitale Sociale di Digital Lab Professional Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2021.

Aziende simili a Digital Lab Professional Srl

Aziende simili a Digital Lab Professional Srl in Catania e la sua attività (Laboratori fotografici per lo sviluppo e la stampa)

AziendaForma Giuridica
1FOTOGRAFO MAGRI' SALVATOREIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2DI FRANCESCO GIANLUCAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3FRASCASPATA GRAZIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4FOTOSTUDIO 86 DI NICOLOSI SANTOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5CAVALLARO ORAZIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6PHOTO SERVICE DI REALE MARISAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7PHOTOGLAM DI CARUSO SERGIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8LA FOTOGRAFIA DI RAIMONDO DI ROSAMARIA MARCHESEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9BARBAGALLO SANTOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10PHOTOGRAPHIA DI BARBAGALLO SALVATOREIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Digital Lab Professional Srl con sede in Catania provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Digital Lab Professional Srl, telefono di Digital Lab Professional Srl o domicilio fiscale di Digital Lab Professional Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Digital Lab Professional Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.