Diop Khalifa Babacar di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Diop Khalifa Babacar di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Diop Khalifa Babacar e molto di più

Diop Khalifa Babacar

Contatto Diop Khalifa Babacar

Indirizzo e numero di telefono di Diop Khalifa Babacar
DenominazioneDiop Khalifa Babacar
IndirizzoVIA MARCO TABARRINI 3/A, 00179, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00179
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Diop Khalifa Babacar
Codice FiscaleDPIK...
Partita IVA1587...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Diop Khalifa Babacar

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Diop Khalifa Babacar si trova in VIA MARCO TABARRINI 3/A, 00179, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Diop Khalifa Babacar da qui.

La forma giuridica della società Diop Khalifa Babacar è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Diop Khalifa Babacar con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Diop Khalifa Babacar, telefono di Diop Khalifa Babacar o domicilio fiscale di Diop Khalifa Babacar. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Diop Khalifa Babacar, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.