Dirani Marco di Lugo
Tutta la Informazione Gratis di Dirani Marco di Lugo (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Dirani Marco e molto di più

Dirani Marco

Contatto Dirani Marco

Indirizzo e numero di telefono di Dirani Marco
DenominazioneDirani Marco
IndirizzoVIA MARZABOTTO 33, 48022, Lugo, Ravenna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLugo
CAP48022
ProvinciaRavenna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Dirani Marco
Codice FiscaleDRNM...
Partita IVA0227...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività90 - Attività creative, artistiche e di intrattenimento

Ubicazione di Dirani Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Dirani Marco si trova in VIA MARZABOTTO 33, 48022, Lugo, Ravenna. La sua attività è Codice Ateco 2007 (90) "Attività creative, artistiche e di intrattenimento". È possibile accedere alla scheda azienda di Dirani Marco da qui.

La forma giuridica della società Dirani Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Dirani Marco con sede in Lugo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Dirani Marco, telefono di Dirani Marco o domicilio fiscale di Dirani Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Dirani Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.