Ditaranto Antonio di Ginosa
Tutta la Informazione di Ditaranto Antonio di Ginosa (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ditaranto Antonio e molto di più

Ditaranto Antonio

Contatto Ditaranto Antonio

DenominazioneDitaranto Antonio
Codice FiscaleDTRN...
Partita IVA0247...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività92.00.01 - Ricevitorie del lotto, superenalotto, totocalcio eccetera
IndirizzoVIA MATTEOTTI, 47, 74013, Ginosa, Taranto Come arrivare
CittàGinosa
CAP74013
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia

L'azienda Ditaranto Antonio si trova in VIA MATTEOTTI, 47, 74013, Ginosa, Taranto. La sua attività è Codice Ateco 2007 (92.00.01) "Ricevitorie del lotto, superenalotto, totocalcio eccetera". Il report aggiornato è stato emesso il 02/02/2015. È possibile accedere alla scheda azienda di Ditaranto Antonio da qui.

La forma giuridica della società Ditaranto Antonio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ditaranto Antonio con sede in Ginosa provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ditaranto Antonio, telefono di Ditaranto Antonio o domicilio fiscale di Ditaranto Antonio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ditaranto Antonio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.