Dolce Rosolino di Aliminusa
Tutta la Informazione Gratis di Dolce Rosolino di Aliminusa (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Dolce Rosolino e molto di più

Dolce Rosolino

Contatto Dolce Rosolino

Indirizzo e numero di telefono di Dolce Rosolino
DenominazioneDolce Rosolino
IndirizzoVIA AMERICA 4, 90020, Aliminusa, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAliminusa
CAP90020
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Dolce Rosolino
Codice FiscaleDLCR...
Partita IVA0677...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.31 - Intonacatura

Ubicazione di Dolce Rosolino

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Dolce Rosolino si trova in VIA AMERICA 4, 90020, Aliminusa, Palermo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.31) "Intonacatura". È possibile accedere alla scheda azienda di Dolce Rosolino da qui.

La forma giuridica della società Dolce Rosolino è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Dolce Rosolino con sede in Aliminusa provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Dolce Rosolino, telefono di Dolce Rosolino o domicilio fiscale di Dolce Rosolino. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Dolce Rosolino, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.