Dona Vintage Srl di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Dona Vintage Srl di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Dona Vintage Srl e molto di più

Dona Vintage Srl

Contatto Dona Vintage Srl

Indirizzo e numero di telefono di Dona Vintage Srl
DenominazioneDona Vintage Srl
IndirizzoVIA DE' GINORI 18/R, 50123, Firenze, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFirenze
CAP50123
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Dona Vintage Srl
Codice Fiscale0731...
Partita IVA0731...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Dona Vintage Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Dona Vintage Srl si trova in VIA DE' GINORI 18/R, 50123, Firenze, Firenze. È possibile accedere alla scheda azienda di Dona Vintage Srl da qui.

La forma giuridica della società Dona Vintage Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Dona Vintage Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Dona Vintage Srl con sede in Firenze provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Dona Vintage Srl, telefono di Dona Vintage Srl o domicilio fiscale di Dona Vintage Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Dona Vintage Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.