Drago Agata di Graffignana
Tutta la Informazione Gratis di Drago Agata di Graffignana (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Drago Agata e molto di più

Drago Agata

Contatto Drago Agata

Indirizzo e numero di telefono di Drago Agata
DenominazioneDrago Agata
IndirizzoVIA ROMA 9, 26813, Graffignana, Lodi
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGraffignana
CAP26813
ProvinciaLodi
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Drago Agata
Codice FiscaleDRGG...
Partita IVA1277...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.2 - Attività di pulizia e disinfestazione

Ubicazione di Drago Agata

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Drago Agata si trova in VIA ROMA 9, 26813, Graffignana, Lodi. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.2) "Attività di pulizia e disinfestazione". È possibile accedere alla scheda azienda di Drago Agata da qui.

La forma giuridica della società Drago Agata è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Drago Agata con sede in Graffignana provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Drago Agata, telefono di Drago Agata o domicilio fiscale di Drago Agata. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Drago Agata, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.