Draz Umar di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Draz Umar di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Draz Umar e molto di più

Draz Umar

Contatto Draz Umar

Indirizzo e numero di telefono di Draz Umar
DenominazioneDraz Umar
IndirizzoVIA SAN PIETRO 8, 89129, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89129
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Draz Umar
Codice FiscaleDRZM...
Partita IVA0212...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.89 - Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti

Ubicazione di Draz Umar


L'azienda Draz Umar si trova in VIA SAN PIETRO 8, 89129, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.89) "Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti". È possibile accedere alla scheda azienda di Draz Umar da qui.

La forma giuridica della società Draz Umar è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Draz Umar con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Draz Umar, telefono di Draz Umar o domicilio fiscale di Draz Umar. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Draz Umar, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.