Drink Time Srls di Pagani
Tutta la Informazione Gratis di Drink Time Srls di Pagani (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Drink Time Srls e molto di più

Drink Time Srls

Contatto Drink Time Srls

Indirizzo e numero di telefono di Drink Time Srls
DenominazioneDrink Time Srls
IndirizzoVICOLETTO PEPI 5, 84016, Pagani, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPagani
CAP84016
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Drink Time Srls
Codice Fiscale0622...
Partita IVA0622...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Drink Time Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Drink Time Srls si trova in VICOLETTO PEPI 5, 84016, Pagani, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Drink Time Srls da qui.

La forma giuridica della società Drink Time Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Drink Time Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Drink Time Srls con sede in Pagani provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Drink Time Srls, telefono di Drink Time Srls o domicilio fiscale di Drink Time Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Drink Time Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.