Duro Luigi di Sulmona
Tutta la Informazione Gratis di Duro Luigi di Sulmona (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Duro Luigi e molto di più

Duro Luigi

Contatto Duro Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Duro Luigi
Telefono0864...
DenominazioneDuro Luigi
IndirizzoVIA MONTE SANTO 7, 67039, Sulmona, L'aquila
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSulmona
CAP67039
ProvinciaL'aquila
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Duro Luigi
Codice FiscaleDRUL...
Partita IVA0153...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.24.1 - Commercio al dettaglio di pane

Ubicazione di Duro Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Duro Luigi si trova in VIA MONTE SANTO 7, 67039, Sulmona, L'aquila. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.24.1) "Commercio al dettaglio di pane". È possibile accedere alla scheda azienda di Duro Luigi da qui.

La forma giuridica della società Duro Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Duro Luigi con sede in Sulmona provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Duro Luigi, telefono di Duro Luigi o domicilio fiscale di Duro Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Duro Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.