Edilimpianti Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Edilimpianti Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Edilimpianti Srl e molto di più

Edilimpianti Srl

Contatto Edilimpianti Srl

Indirizzo e numero di telefono di Edilimpianti Srl
DenominazioneEdilimpianti Srl
IndirizzoVIA LUCIANO ZUCCOLI 26, 20125, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20125
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Edilimpianti Srl
Codice Fiscale0583...
Partita IVA0583...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Edilimpianti Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Edilimpianti Srl si trova in VIA LUCIANO ZUCCOLI 26, 20125, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Edilimpianti Srl da qui.

La forma giuridica della società Edilimpianti Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Edilimpianti Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Edilimpianti Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Edilimpianti Srl, telefono di Edilimpianti Srl o domicilio fiscale di Edilimpianti Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Edilimpianti Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.