Ehighe Henry di Scisciano
Tutta la Informazione Gratis di Ehighe Henry di Scisciano (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ehighe Henry e molto di più

Ehighe Henry

Contatto Ehighe Henry

Indirizzo e numero di telefono di Ehighe Henry
DenominazioneEhighe Henry
IndirizzoVIA VOLPE 16, 80030, Scisciano, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàScisciano
CAP80030
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Ehighe Henry
Codice FiscaleHGHH...
Partita IVA0934...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.31 - Intonacatura

Ubicazione di Ehighe Henry

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ehighe Henry si trova in VIA VOLPE 16, 80030, Scisciano, Napoli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.31) "Intonacatura". È possibile accedere alla scheda azienda di Ehighe Henry da qui.

La forma giuridica della società Ehighe Henry è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ehighe Henry con sede in Scisciano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ehighe Henry, telefono di Ehighe Henry o domicilio fiscale di Ehighe Henry. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ehighe Henry, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.