Eis Italia Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Eis Italia Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Eis Italia Srl e molto di più

Eis Italia Srl

Contatto Eis Italia Srl

Indirizzo e numero di telefono di Eis Italia Srl
DenominazioneEis Italia Srl
IndirizzoVIA SANTA RADEGONDA 16, 20121, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20121
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Eis Italia Srl
Codice Fiscale1128...
Partita IVA1128...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Eis Italia Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Eis Italia Srl si trova in VIA SANTA RADEGONDA 16, 20121, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Eis Italia Srl da qui.

La forma giuridica della società Eis Italia Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Eis Italia Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Eis Italia Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Eis Italia Srl, telefono di Eis Italia Srl o domicilio fiscale di Eis Italia Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Eis Italia Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.