Elia Valenti di Cerano
Tutta la Informazione Gratis di Elia Valenti di Cerano (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Elia Valenti e molto di più

Elia Valenti

Contatto Elia Valenti

Indirizzo e numero di telefono di Elia Valenti
DenominazioneElia Valenti
IndirizzoVIA VIGEVANO 14, 28065, Cerano, Novara
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCerano
CAP28065
ProvinciaNovara
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Elia Valenti
Codice FiscaleVLNL...
Partita IVA0270...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.09.02 - Attività di tatuaggio e piercing

Ubicazione di Elia Valenti

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Elia Valenti si trova in VIA VIGEVANO 14, 28065, Cerano, Novara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.09.02) "Attività di tatuaggio e piercing". È possibile accedere alla scheda azienda di Elia Valenti da qui.

La forma giuridica della società Elia Valenti è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Elia Valenti con sede in Cerano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Elia Valenti, telefono di Elia Valenti o domicilio fiscale di Elia Valenti. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Elia Valenti, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.