Ellelunga Srl di Castelvetrano
Tutta la Informazione Gratis di Ellelunga Srl di Castelvetrano (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ellelunga Srl e molto di più

Ellelunga Srl

Contatto Ellelunga Srl

Indirizzo e numero di telefono di Ellelunga Srl
DenominazioneEllelunga Srl
IndirizzoVIA GIUSEPPE GARIBALDI 104, 91022, Castelvetrano, Trapani
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCastelvetrano
CAP91022
ProvinciaTrapani
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Ellelunga Srl
Codice Fiscale0223...
Partita IVA0223...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Ellelunga Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ellelunga Srl si trova in VIA GIUSEPPE GARIBALDI 104, 91022, Castelvetrano, Trapani. È possibile accedere alla scheda azienda di Ellelunga Srl da qui.

La forma giuridica della società Ellelunga Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Ellelunga Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ellelunga Srl con sede in Castelvetrano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ellelunga Srl, telefono di Ellelunga Srl o domicilio fiscale di Ellelunga Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ellelunga Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.