Emmanuele Srls di Scafati
Tutta la Informazione Gratis di Emmanuele Srls di Scafati (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Emmanuele Srls e molto di più

Emmanuele Srls

Contatto Emmanuele Srls

Indirizzo e numero di telefono di Emmanuele Srls
DenominazioneEmmanuele Srls
IndirizzoVIA POGGIOMARINO 242, 84018, Scafati, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàScafati
CAP84018
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Emmanuele Srls
Codice Fiscale0618...
Partita IVA0618...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Emmanuele Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Emmanuele Srls si trova in VIA POGGIOMARINO 242, 84018, Scafati, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Emmanuele Srls da qui.

La forma giuridica della società Emmanuele Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Emmanuele Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Emmanuele Srls con sede in Scafati provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Emmanuele Srls, telefono di Emmanuele Srls o domicilio fiscale di Emmanuele Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Emmanuele Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.