Emmedi Moda Srls di Terni
Tutta la Informazione Gratis di Emmedi Moda Srls di Terni (Umbria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Emmedi Moda Srls e molto di più

Emmedi Moda Srls

Contatto Emmedi Moda Srls

Indirizzo e numero di telefono di Emmedi Moda Srls
DenominazioneEmmedi Moda Srls
IndirizzoVIA ROMA 165, 05100, Terni, Terni
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTerni
CAP05100
ProvinciaTerni
RegioneUmbria
PaeseItalia
Informazioni su Emmedi Moda Srls
Codice Fiscale0170...
Partita IVA0170...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Emmedi Moda Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Emmedi Moda Srls si trova in VIA ROMA 165, 05100, Terni, Terni. È possibile accedere alla scheda azienda di Emmedi Moda Srls da qui.

La forma giuridica della società Emmedi Moda Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Emmedi Moda Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Emmedi Moda Srls con sede in Terni provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Emmedi Moda Srls, telefono di Emmedi Moda Srls o domicilio fiscale di Emmedi Moda Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Emmedi Moda Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.