Emporio Fashion Srl di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Emporio Fashion Srl di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Emporio Fashion Srl e molto di più

Emporio Fashion Srl

Contatto Emporio Fashion Srl

Indirizzo e numero di telefono di Emporio Fashion Srl
DenominazioneEmporio Fashion Srl
IndirizzoSTRADA MASSIMO D'AZEGLIO 26/A, 43125, Parma, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàParma
CAP43125
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Emporio Fashion Srl
Codice Fiscale0261...
Partita IVA0261...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Emporio Fashion Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Emporio Fashion Srl si trova in STRADA MASSIMO D'AZEGLIO 26/A, 43125, Parma, Parma. È possibile accedere alla scheda azienda di Emporio Fashion Srl da qui.

La forma giuridica della società Emporio Fashion Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Emporio Fashion Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Emporio Fashion Srl con sede in Parma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Emporio Fashion Srl, telefono di Emporio Fashion Srl o domicilio fiscale di Emporio Fashion Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Emporio Fashion Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.