Erioli Giorgio di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di Erioli Giorgio di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Erioli Giorgio e molto di più

Erioli Giorgio

Contatto Erioli Giorgio

Indirizzo e numero di telefono di Erioli Giorgio
DenominazioneErioli Giorgio
IndirizzoVIA MONTEVEGLIO 64, 40053, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneBAZZANO
CAP40053
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Erioli Giorgio
Codice FiscaleRLEG...
Partita IVA0370...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.21 - Coltivazione di uva

Ubicazione di Erioli Giorgio


L'azienda Erioli Giorgio si trova in VIA MONTEVEGLIO 64, 40053, Bologna. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.21) "Coltivazione di uva". È possibile accedere alla scheda azienda di Erioli Giorgio da qui.

La forma giuridica della società Erioli Giorgio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Erioli Giorgio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Erioli Giorgio, telefono di Erioli Giorgio o domicilio fiscale di Erioli Giorgio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Erioli Giorgio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.