Esseemme Impianti Elettrici Di Stefano Mugnai di Rufina
Tutta l’informazione gratis di Esseemme Impianti Elettrici Di Stefano Mugnai di Rufina (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, equilibrio della societá, ultime notizie su Esseemme Impianti Elettrici Di Stefano Mugnai e molto più
iCribis
Icona dell'azienda

Esseemme Impianti Elettrici Di Stefano Mugnai a Rufina

Attiva

Installazione di impianti di illuminazione e fotovoltaici in edifici

Indirizzo e numero di telefono di Esseemme Impianti Elettrici Di Stefano Mugnai

Telefono

0558...
DenominazioneEsseemme Impianti Elettrici Di Stefano Mugnai

Indirizzo

LOCALITA' SELVAPIANA 35, 50068, Rufina, Firenze
vedi Come arrivare
CittàRufina
CAP50068
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia

Informazioni Legali e Fiscali

Codice Fiscale

MGNSFN57R05I728T

Partita IVA

04531100487
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Attività

43.21.01 - Installazione di impianti di illuminazione e fotovoltaici in edifici

Età dell'azienda

41 - 50 anni

Ubicazione di Esseemme Impianti Elettrici Di Stefano Mugnai

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Esseemme Impianti Elettrici Di Stefano Mugnai si trova in LOCALITA' SELVAPIANA 35, 50068, Rufina, Firenze. La sua attività è Codice Ateco (43.21.01) "Installazione di impianti di illuminazione e fotovoltaici in edifici". È possibile accedere alla scheda azienda di Esseemme Impianti Elettrici Di Stefano Mugnai da qui.

La forma giuridica della società Esseemme Impianti Elettrici Di Stefano Mugnai è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


Aziende simili a Esseemme Impianti Elettrici Di Stefano Mugnai

Aziende simili a Esseemme Impianti Elettrici Di Stefano Mugnai in Rufina e la sua attività (Installazione di impianti di illuminazione e fotovoltaici in edifici)

AziendaForma Giuridica
1PEGAL IMPIANTI SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
2MAGNELLI SRL IMPIANTISTICA GENERALESOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
3BANDELLI SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
4EBS DI SIMONE BAGNOSCHIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5L.C. ELETTRICA DI CLEMENTI LUCAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6CARNESECCHI STEFANOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7ZAGLI PAOLO DI ZAGLI YURIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8VENTURINI ALESSIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9BROMA IMPIANTI ELETTRICI DI BROGINI MARCOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS Srl
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Esseemme Impianti Elettrici Di Stefano Mugnai con sede in Rufina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da CRIBIS Srl (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Esseemme Impianti Elettrici Di Stefano Mugnai, telefono di Esseemme Impianti Elettrici Di Stefano Mugnai o domicilio fiscale di Esseemme Impianti Elettrici Di Stefano Mugnai. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Esseemme Impianti Elettrici Di Stefano Mugnai, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.