Estetica Serena di Como
Tutta la Informazione Gratis di Estetica Serena di Como (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Estetica Serena e molto di più

Estetica Serena

Contatto Estetica Serena

Indirizzo e numero di telefono di Estetica Serena
Telefono0318...
DenominazioneEstetica Serena
IndirizzoVIA BLESSAGNO 21, 22023, Como
Veddi Mappa Come arrivare
CAP22023
ProvinciaComo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Estetica Serena
Codice FiscaleCPRS...
Partita IVA0307...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.02 - Servizi degli istituti di bellezza

Ubicazione di Estetica Serena


L'azienda Estetica Serena si trova in VIA BLESSAGNO 21, 22023, Como. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.02) "Servizi degli istituti di bellezza". È possibile accedere alla scheda azienda di Estetica Serena da qui.

La forma giuridica della società Estetica Serena è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Estetica Serena con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Estetica Serena, telefono di Estetica Serena o domicilio fiscale di Estetica Serena. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Estetica Serena, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.