Eurobingo Srl di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Eurobingo Srl di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Eurobingo Srl e molto di più

Eurobingo Srl

Contatto Eurobingo Srl

Indirizzo e numero di telefono di Eurobingo Srl
DenominazioneEurobingo Srl
IndirizzoCORSO VITTORIO EMANUELE II 165, 10139, Torino, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTorino
CAP10139
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Eurobingo Srl
Codice Fiscale0133...
Partita IVA0133...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di Eurobingo Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Eurobingo Srl si trova in CORSO VITTORIO EMANUELE II 165, 10139, Torino, Torino. È possibile accedere alla scheda azienda di Eurobingo Srl da qui.

La forma giuridica della società Eurobingo Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Eurobingo Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Eurobingo Srl con sede in Torino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Eurobingo Srl, telefono di Eurobingo Srl o domicilio fiscale di Eurobingo Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Eurobingo Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.