Europetroli Srl di Campagna
Tutta la Informazione Gratis di Europetroli Srl di Campagna (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Europetroli Srl e molto di più

Europetroli Srl

Contatto Europetroli Srl

Indirizzo e numero di telefono di Europetroli Srl
DenominazioneEuropetroli Srl
IndirizzoLARGO SANT'ANTONIO SNC, 84022, Campagna, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCampagna
CAP84022
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Europetroli Srl
Codice Fiscale0468...
Partita IVA0468...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Europetroli Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Europetroli Srl si trova in LARGO SANT'ANTONIO SNC, 84022, Campagna, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Europetroli Srl da qui.

La forma giuridica della società Europetroli Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Europetroli Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Europetroli Srl con sede in Campagna provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Europetroli Srl, telefono di Europetroli Srl o domicilio fiscale di Europetroli Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Europetroli Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.