Extrema Hair Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Extrema Hair Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Extrema Hair Srl e molto di più

Extrema Hair Srl

Contatto Extrema Hair Srl

Indirizzo e numero di telefono di Extrema Hair Srl
DenominazioneExtrema Hair Srl
IndirizzoVIA ROBERTO ARDIGO' 13, 20133, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20133
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Extrema Hair Srl
Codice Fiscale0725...
Partita IVA0725...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Extrema Hair Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Extrema Hair Srl si trova in VIA ROBERTO ARDIGO' 13, 20133, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Extrema Hair Srl da qui.

La forma giuridica della società Extrema Hair Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Extrema Hair Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Extrema Hair Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Extrema Hair Srl, telefono di Extrema Hair Srl o domicilio fiscale di Extrema Hair Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Extrema Hair Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.