F A Rappresentanze Srl di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di F A Rappresentanze Srl di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su F A Rappresentanze Srl e molto di più

F A Rappresentanze Srl

Contatto F A Rappresentanze Srl

Indirizzo e numero di telefono di F A Rappresentanze Srl
DenominazioneF A Rappresentanze Srl
IndirizzoVIALE MICHELANGELO 33, 80129, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80129
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su F A Rappresentanze Srl
Codice Fiscale0685...
Partita IVA0685...
Report
Sito Webwww.food-farappresentanze.it
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività46.17.07 - Agenti e rappresentanti di altri prodotti alimentari (incluse le uova e gli alimenti per gli animali domestici); tabacco

Ubicazione di F A Rappresentanze Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda F A Rappresentanze Srl si trova in VIALE MICHELANGELO 33, 80129, Napoli, Napoli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.17.07) "Agenti e rappresentanti di altri prodotti alimentari (incluse le uova e gli alimenti per gli animali domestici); tabacco". È possibile accedere alla scheda azienda di F A Rappresentanze Srl da qui.

La forma giuridica della società F A Rappresentanze Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di F A Rappresentanze Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di F A Rappresentanze Srl:

L’ultimo bilancio depositato da F A Rappresentanze Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Tra 600.000 e 1.500.000 Euro'.

Il fatturato di F A Rappresentanze Srl durante il 2022 è aumentato del 30,99% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di F A Rappresentanze Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a F A Rappresentanze Srl

Aziende simili a F A Rappresentanze Srl in Napoli e la sua attività (Agenti e rappresentanti di altri prodotti alimentari (incluse le uova e gli alimenti per gli animali domestici); tabacco)

AziendaForma Giuridica
1SELVAGGI IVANIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2MARTINELLI VINCENZOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3MORRA PIETROIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4VESPA VITTORIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5MAIONE NICOLAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6PALUMBO LUCAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7GUARINO MASSIMOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8DRAGONETTO ANGELA MARIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9MONTINI DOMENICOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10DI ROSA ANTONINOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda F A Rappresentanze Srl con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di F A Rappresentanze Srl, telefono di F A Rappresentanze Srl o domicilio fiscale di F A Rappresentanze Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di F A Rappresentanze Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.