F. Maiorana Rappresentanze Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di F. Maiorana Rappresentanze Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su F. Maiorana Rappresentanze Srl e molto di più

F. Maiorana Rappresentanze Srl

Contatto F. Maiorana Rappresentanze Srl

Indirizzo e numero di telefono di F. Maiorana Rappresentanze Srl
DenominazioneF. Maiorana Rappresentanze Srl
IndirizzoVIALE PASTEUR 49, 00144, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00144
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su F. Maiorana Rappresentanze Srl
Codice Fiscale1199...
Partita IVA1199...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività46.17 - Intermediari del commercio di prodotti alimentari, bevande e tabacco

Ubicazione di F. Maiorana Rappresentanze Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda F. Maiorana Rappresentanze Srl si trova in VIALE PASTEUR 49, 00144, Roma, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.17) "Intermediari del commercio di prodotti alimentari, bevande e tabacco". È possibile accedere alla scheda azienda di F. Maiorana Rappresentanze Srl da qui.

La forma giuridica della società F. Maiorana Rappresentanze Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di F. Maiorana Rappresentanze Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di F. Maiorana Rappresentanze Srl:

L’ultimo bilancio depositato da F. Maiorana Rappresentanze Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Tra 1.500.000 e 3.000.000 Euro'.

Il fatturato di F. Maiorana Rappresentanze Srl durante il 2022 è aumentato del 113,46% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di F. Maiorana Rappresentanze Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a F. Maiorana Rappresentanze Srl

Aziende simili a F. Maiorana Rappresentanze Srl in Roma e la sua attività (Intermediari del commercio di prodotti alimentari, bevande e tabacco)

AziendaForma Giuridica
1SUARDI GIORGIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2COLACCHI MANUELEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3BIANCHINI CIAMPOLI VITOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4CAMPANELLA ENZOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5TOMEI FULVIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6D'ANTONI RICCARDOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7PAZIENTE STEFANOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8CROGNALE GIOVANNIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9FILACCHIONE MAUROIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10PIETROBONO ALBERTOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda F. Maiorana Rappresentanze Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di F. Maiorana Rappresentanze Srl, telefono di F. Maiorana Rappresentanze Srl o domicilio fiscale di F. Maiorana Rappresentanze Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di F. Maiorana Rappresentanze Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.