Fa Market Srl di Avigliana
Tutta la Informazione Gratis di Fa Market Srl di Avigliana (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fa Market Srl e molto di più

Fa Market Srl

Contatto Fa Market Srl

Indirizzo e numero di telefono di Fa Market Srl
DenominazioneFa Market Srl
IndirizzoCORSO TORINO 54, 10051, Avigliana, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAvigliana
CAP10051
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Fa Market Srl
Codice Fiscale1278...
Partita IVA1278...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività47.19.1 - Grandi magazzini

Ubicazione di Fa Market Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fa Market Srl si trova in CORSO TORINO 54, 10051, Avigliana, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.19.1) "Grandi magazzini". È possibile accedere alla scheda azienda di Fa Market Srl da qui.

La forma giuridica della società Fa Market Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Fa Market Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fa Market Srl con sede in Avigliana provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fa Market Srl, telefono di Fa Market Srl o domicilio fiscale di Fa Market Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fa Market Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.