Faber Consortium di Bari
Tutta la Informazione Gratis di Faber Consortium di Bari (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Faber Consortium e molto di più

Faber Consortium

Contatto Faber Consortium

Indirizzo e numero di telefono di Faber Consortium
DenominazioneFaber Consortium
IndirizzoVIA EMANUELE MOLA 34, 70121, Bari, Bari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBari
CAP70121
ProvinciaBari
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Faber Consortium
Codice Fiscale0626...
Partita IVA0626...
Report
Forma GiuridicaCONSORZIO CON ATTIVITA' ESTERNA - Società di capitale

Ubicazione di Faber Consortium

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Faber Consortium si trova in VIA EMANUELE MOLA 34, 70121, Bari, Bari. È possibile accedere alla scheda azienda di Faber Consortium da qui.

La forma giuridica della società Faber Consortium è "CONSORZIO CON ATTIVITA' ESTERNA - Società di capitale".


Dati commerciali di Faber Consortium

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Faber Consortium con sede in Bari provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Faber Consortium, telefono di Faber Consortium o domicilio fiscale di Faber Consortium. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Faber Consortium, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.