Fabozzi Raffaella di Frattamaggiore
Tutta la Informazione Gratis di Fabozzi Raffaella di Frattamaggiore (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fabozzi Raffaella e molto di più

Fabozzi Raffaella

Contatto Fabozzi Raffaella

Indirizzo e numero di telefono di Fabozzi Raffaella
DenominazioneFabozzi Raffaella
IndirizzoVIA BIANCARDI 28, 80027, Frattamaggiore, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFrattamaggiore
CAP80027
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Fabozzi Raffaella
Codice FiscaleFBZR...
Partita IVA0950...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Fabozzi Raffaella

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fabozzi Raffaella si trova in VIA BIANCARDI 28, 80027, Frattamaggiore, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Fabozzi Raffaella da qui.

La forma giuridica della società Fabozzi Raffaella è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fabozzi Raffaella con sede in Frattamaggiore provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fabozzi Raffaella, telefono di Fabozzi Raffaella o domicilio fiscale di Fabozzi Raffaella. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fabozzi Raffaella, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.