Face Story Srl di Prato
Tutta la Informazione Gratis di Face Story Srl di Prato (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Face Story Srl e molto di più

Face Story Srl

Contatto Face Story Srl

Indirizzo e numero di telefono di Face Story Srl
DenominazioneFace Story Srl
IndirizzoVIA OTTORINO RESPIGHI 32, 59100, Prato, Prato
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPrato
CAP59100
ProvinciaPrato
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Face Story Srl
Codice Fiscale0212...
Partita IVA0212...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di Face Story Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Face Story Srl si trova in VIA OTTORINO RESPIGHI 32, 59100, Prato, Prato. È possibile accedere alla scheda azienda di Face Story Srl da qui.

La forma giuridica della società Face Story Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Face Story Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Face Story Srl con sede in Prato provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Face Story Srl, telefono di Face Story Srl o domicilio fiscale di Face Story Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Face Story Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.