Faedo Francesco di Vicenza
Tutta la Informazione Gratis di Faedo Francesco di Vicenza (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Faedo Francesco e molto di più

Faedo Francesco

Contatto Faedo Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Faedo Francesco
DenominazioneFaedo Francesco
IndirizzoVIA CASTELLO, 36026, Vicenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP36026
ProvinciaVicenza
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Faedo Francesco
Codice FiscaleFDAF...
Partita IVA0199...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.41 - Allevamento di bovini da latte
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Faedo Francesco


L'azienda Faedo Francesco si trova in VIA CASTELLO, 36026, Vicenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.41) "Allevamento di bovini da latte". È possibile accedere alla scheda azienda di Faedo Francesco da qui.

La forma giuridica della società Faedo Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Faedo Francesco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Faedo Francesco, telefono di Faedo Francesco o domicilio fiscale di Faedo Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Faedo Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.