Fai Fra Srl S di Lauro
Tutta la Informazione Gratis di Fai Fra Srl S di Lauro (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fai Fra Srl S e molto di più

Fai Fra Srl S

Contatto Fai Fra Srl S

Indirizzo e numero di telefono di Fai Fra Srl S
DenominazioneFai Fra Srl S
IndirizzoVIA DELLA PIETA' 14, 83023, Lauro, Avellino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLauro
CAP83023
ProvinciaAvellino
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Fai Fra Srl S
Codice Fiscale0274...
Partita IVA0274...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Fai Fra Srl S

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fai Fra Srl S si trova in VIA DELLA PIETA' 14, 83023, Lauro, Avellino. È possibile accedere alla scheda azienda di Fai Fra Srl S da qui.

La forma giuridica della società Fai Fra Srl S è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Fai Fra Srl S

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fai Fra Srl S con sede in Lauro provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fai Fra Srl S, telefono di Fai Fra Srl S o domicilio fiscale di Fai Fra Srl S. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fai Fra Srl S, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.