Faillace Romano di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Faillace Romano di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Faillace Romano e molto di più

Faillace Romano

Contatto Faillace Romano

Indirizzo e numero di telefono di Faillace Romano
DenominazioneFaillace Romano
IndirizzoVIA CAVO 7, 43037, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43037
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Faillace Romano
Codice FiscaleFLLR...
Partita IVA0201...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività10.13 - Produzione di prodotti a base di carne (inclusa la carne di volatili)

Ubicazione di Faillace Romano


L'azienda Faillace Romano si trova in VIA CAVO 7, 43037, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (10.13) "Produzione di prodotti a base di carne (inclusa la carne di volatili)". È possibile accedere alla scheda azienda di Faillace Romano da qui.

La forma giuridica della società Faillace Romano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Faillace Romano con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Faillace Romano, telefono di Faillace Romano o domicilio fiscale di Faillace Romano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Faillace Romano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.