Fait Amal di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Fait Amal di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fait Amal e molto di più

Fait Amal

Contatto Fait Amal

Indirizzo e numero di telefono di Fait Amal
DenominazioneFait Amal
IndirizzoVIA SARACINELLO 8, 89131, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89131
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Fait Amal
Codice FiscaleFTAM...
Partita IVA0279...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.89.04 - Commercio al dettaglio ambulante di chincaglieria e bigiotteria
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Fait Amal


L'azienda Fait Amal si trova in VIA SARACINELLO 8, 89131, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.89.04) "Commercio al dettaglio ambulante di chincaglieria e bigiotteria". È possibile accedere alla scheda azienda di Fait Amal da qui.

La forma giuridica della società Fait Amal è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fait Amal con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fait Amal, telefono di Fait Amal o domicilio fiscale di Fait Amal. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fait Amal, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.